Il gruppo Supermercati La Mimosa si affida a Sipos per le soluzioni di cash management

il cliente:
La catena de I Supermercati La Mimosa, affiliata Megamark, storica presenza sul territorio campano con i suoi 5 punti vendita nella provincia di Napoli si è affidata a Sipos per l’automatizzazione dei processi di gestione del ciclo del denaro all’interno del punto vendita, aumentando allo stesso tempo la sicurezza e velocizzando il processo di pagamento da parte del cliente.
La famiglia Avino ha dato inizio a questo processo di innovazione partendo dal punto vendita di San Giuseppe Vesuviano, installando a fine 2015 il primo sistema a ciclo chiuso composto da CI10 B-C e dalla cassaforte CI100. L’avanzamento tecnologico non si è arrestato e ad oggi in ogni supermercato è presente il sistema di cash management.
L’obiettivo
nessuna discrepanza di cassa, maggior sicurezza contro furti e rapine, inventario di cassa in tempo reale, maggior produttività del personale di cassa e checkout più rapido con maggior servizio al cliente.
La soluzione
La soluzione di Cash Management a ciclo chiuso di Glory si compone da due macro elementi:
componenti HW e SW di front-end da integrare alle postazioni di front-end che si intende automatizzare, componenti HW e SW di back-office per una migliore gestione dei componenti di front-end.
I vantaggi
con Sipos
i nostri tecnici specializzati sono in grado di fornire assistenza da remoto e on-site su questi sistemi altamente innovativi.
La soluzione può essere completata con optional quali dispositivo di macchiatura del cassetto interfaccia, cassetto di raccolta aggiuntivo, Postazione PC completa di Monitor, tastiera e mouse con software “Cash Management CI-SERVER”