Akira PiuMè: front-end intelligente per la gestione di cash management

PiùMe inaugura il nuovo drugstore di Sorrento, improntato sulla scelta e sulla novità offerte al cliente, e sceglie Sipos come partner tecnologico

Il nuovo punto vendita di Sorrento colpisce per lo stile innovativo, che attraverso luci e colori esalta la modernità degli arredi e la disposizione ordinata della merce. Il nuovo drugstore PiùMe conferma attenzione a qualità, assortimento e prezzo, regalando nel contempo una nuova esperienza di acquisto con prodotti innovativi ed esclusivi.

L’impegno profuso dalla Famiglia de Martino e da tutti i suoi collaboratori ha reso possibile l’apertura in tempi record in un periodo molto delicato.

Sipos, attraverso le sue soluzioni, ha dato il suo importante contributo rendendo le operazioni di check-out semplici e veloci, rendendo nel contempo gli acquisti molto più smart.

Il software di cassa Akira, installato sui due POS, gestisce un solo sistema Glory CI-10 e automatizza in modo sicuro i pagamenti contanti, evitando il contatto con il denaro da parte dei cassieri ed eliminando il rischio di errori e ammanchi a fine giornata.

Inoltre, in questo periodo di emergenza sanitaria per Covid-19, la scelta di questa configurazione consente di raggiungere ulteriori vantaggi, quali:

  • mantenere la corretta distanza tra cliente e operatore;
  • evitare passaggi di denaro tra cliente/operatore;
  • assicurare ulteriormente che non ci siano errori sul resto erogato.

Il tutto sempre nell’ottica di mettere il cliente al centro di ogni attenzione.

Siamo molto orgogliosi della fiducia che ancora una volta ci ha riservato Giuseppe de Martino dandoci l’opportunità di prender parte a questo nuovo grande progetto.