


Handstore
Il software per dispositivi mobile per gestire la rilevazione dati in-store.
Handstore semplifica il processo di scansione dei codici a barre all’interno del punto vendita, necessario nelle attività gestionali di inventario e riordino delle merci a scaffale, controllo dei prezzi e verifica delle promozioni, sfoltimento delle code alla cassa (queue busting), preparazione di un ordine online (store picking). I dati raccolti attraverso i terminali mobile vengono trasmessi al Ce.Di, al server del punto vendita, alla sede centrale o al software di gestione del magazzino.
Handstore è un’applicazione sviluppata anche per dispositivi Android e può essere usata su device dedicati (come terminali dotati di scanner integrato) oppure installata su smartphone, dotati di fotocamera per la lettura dei codici a barre. È estremamente semplice da utilizzare ed è configurabile per rispondere a ogni possibile esigenza.



MULTI FUNZIONE
Gestione simultanea di più attività
IMMEDIATO
Scansione, raccolta e trasmissione dei dati in modo rapido e semplificato
USER FRIENDLY
Interfaccia intuitiva per una maggiore facilità di utilizzo
MODULARE
Personalizzabile in base alle necessità di utilizzo
Software per dispositivi mobile per la rilevazione dati
Riordino delle merci a scaffale, gestione dell’inventario, controllo merce, resi e sostituzioni
Scansione prezzi per la verifica della corrispondenza tra barcode e cartellino a scaffale
Queue busting: Scansione dei prodotti dei clienti in coda alle casse per sfoltire e
velocizzare le operazioni di checkout
Operazioni di magazzino: cubature, giacenze, trasferimento merci tra depositi, segnalazioni
Store picking: preparazione veloce e precisa degli ordini online
Funzionalità personalizzate sul singolo punto vendita
Queue busting: scansione dei prodotti di chi è in fila alla cassa per sfoltire le code e velocizzare le operazioni di pagamento
Funzionalità personalizzate sul singolo punto vendita


software
Vantaggi
Software
Integrazione con i principiali software gestionali
Pannello web di parametrizzazione per la configurazione dei terminali mobile di un’intera rete di vendita
Intuitivo e semplice da utilizzare
Utilizzabile sia con device touchscreen che con tastiera integrata


Vantaggi
Sipos
Interfaccia intuitiva e modulare in base alle funzionalità scelte
Tecnologia Android, utilizzabile su device dedicati oppure smartphone
Parametrizzabile tramite interfaccia web
Anteprime software
Completa la tua soluzione personalizzata
Assistenza
SIAMO QUI PER DARTI UNA MANO 7 GIORNI SU 7.
Contatta il nostro call center dedicato per ogni richiesta di assistenza oppure inserisci la segnalazione attraverso il nostro portale di trouble ticketing.
Effettueremo una diagnosi da remoto guidandoti nelle operazioni di ripristino del sistema, oppure inoltreremo la richiesta a un tecnico che interverrà sul punto vendita.