Slide

GDO & DO

L’efficienza è un progetto su misura

SIPOS propone soluzioni integrate hardware e software per il Retail, la ristorazione e il settore non-food (farmacie, grandi ferramenta, negozi di elettronica).

Scopri Sipos

Software

Software
per Retail

UNA SUITE COMPLETA DI SOFTWARE PER RETAIL

Abbiamo sviluppato una suite di software integrati e flessibili, creati appositamente per rispondere alle esigenze di ogni singola attività commerciale. Che la tua sia una realtà operante nella media o grande distribuzione, con un singolo o più punti vendita, i nostri software retail ti daranno un supporto concreto nella pianificazione e nello svolgimento delle attività gestionali, organizzative e commerciali.

Il team SIPOS è inoltre in grado di tradurre le tue richieste in un progetto software su misura, applicando le più moderne tecnologie alla realizzazione di un prodotto funzionale, sicuro e facilmente fruibile, dalle applicazioni di front-end a quelle per aumentare la customer retention.

La forza dell’integrazione

La modularità dei software che compongono la Suite permette inoltre l’offerta di specifiche soluzioni che possano essere così adattate alla realtà in cui vanno ad integrarsi, a fianco di sistemi già presenti nel punto vendita.

Filter

Akira

Il software per la gestione intelligente del punto cassa

KCC

La piattaforma web centralizzata per la gestione della barriera casse

Checkstore & Multistore

I software gestionali per il supermercato: in un’unica soluzione anagrafiche, vendite, magazzino e statistiche

Analista

Il software per la centralizzazione e l’analisi delle vendite e del dettaglio scontrino in tempo reale

E-commerce

L’e-commerce rivolto alla grande distribuzione organizzata, per uno store senza limiti

Monitoring RT

La soluzione per l’aggiornamento firmware degli apparati telematici, il monitoraggio e la quadratura dei dati di vendita trasmessi all’agenzia delle entrate

Handstore

Il software per dispositivi mobile per gestire la rilevazione dati in-store

Assistenza

SIAMO QUI PER DARTI UNA MANO 7 GIORNI SU 7.

Contatta il nostro call center dedicato per ogni richiesta di assistenza oppure inserisci la segnalazione attraverso il nostro portale di trouble ticketing.

Effettueremo una diagnosi da remoto guidandoti nelle operazioni di ripristino del sistema, oppure inoltreremo la richiesta a un tecnico che interverrà sul punto vendita.

Richiedi informazioni sulle soluzioni Software