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Software E-commerce

e-commerce

L’E-COMMERCE RIVOLTO ALLA GDO,
PER UNO STORE SENZA LIMITI

La piattaforma e-commerce per supermercati e negozi retail proposta da Sipos è sviluppata per offrire ai clienti dei punti vendita il servizio di spesa online. Grazie all’integrazione diretta con il gestionale del negozio, la gestione del listino prodotti (anagrafiche, prezzi e disponibilità) è completamente automatizzata. La soluzione e-commerce, personalizzabile e configurabile in base alle esigenze specifiche, prevede anche un’APP Cliente per gli acquisti e un’APP Operatore per la gestione delle attività di picking nel punto vendita.

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COMPLETA

Piattaforma con app di picking e app di acquisto

INTEGRATA

Accesso diretto al gestionale di negozio

FUNZIONALE

Gestione automatica di catalogo, ordini, anagrafiche clienti

CUSTOM

Moduli configurabili e personalizzabili in base alle esigenze

e-commerce GDO:
gli strumenti al tuo servizio

APP CLIENTE

La spesa online, comodamente da smartphone.

Attraverso l’app, il cliente può:

  • Registrarsi ed effettuare il login
  • Scegliere il punto vendita per il ritiro della spesa
  • Selezionare i prodotti tra le novità, i preferiti o i più venduti
  • Ricercare un articolo per descrizione
  • Ricercare un articolo per reparto o categoria merceologica
  • Visualizzare il contenuto del carrello
  • Confermare un ordine, inserendo luogo e orario ritiro
  • Visualizzare lo storico degli ordini
  • Ricevere notifiche sullo stato di preparazione dell’ordine

PIATTAFORMA

Tutte le tue referenze, caricate online. Integrata al gestionale del punto vendita.

La piattaforma ti consente di:

  • Inserire o modificare l’anagrafica prodotti
  • Inserire o modificare l’anagrafica clienti
  • Sincronizzare le immagini di prodotto con il database «Immagino»
  • Configurare la visualizzazione o l’organizzazione di tutti i contenuti di navigazione (prodotti suggeriti, novità, prodotti in promo)
  • Creare, modificare o eliminare prezzi e promozioni
  • Gestire affiliati e indirizzi
  • Accedere a report e statistiche
  • Visualizzare o modificare gli ordini
  • Configurare le notifiche d’ordine
  • Programmare
  • Registrare, visualizzare e modificare i dettagli cliente

APP DI PICKING

Un’app per il personale di negozio, da usare per preparare gli ordini velocemente e senza errori.

Con APP DI PICKING l’operatore può:

  • Selezionare l’ordine da preparare
  • Visualizzare il dettaglio ordine
  • Preparare l’ordine, spuntando i prodotti già messi nel carrello
  • Contattare il cliente per la modifica dell’ordine
  • Completare l’ordine
  • Ricontrollare l’ordine
  • Inviare al cliente il QR code per il ritiro

Vantaggi software Vantaggi EFFECTS FOR YOUR WEBSITE Vantaggi
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Vantaggi
Software

Piattaforma di sviluppo semplice da implementare

Soluzione completa di app di picking e app di acquisto

Template grafico personalizzabile

Example Two Sipos Vantaggi

Vantaggi
Sipos

Soluzioni integrate con i sistemi di cassa
(front-end, front-office)

Fornitura hardware corredato
(terminalini, stampanti, pin pad)

Anteprime software

Completa la tua soluzione personalizzata

Filter

Scanner da banco e dispositivi mobile

Scanner da banco, lettori barcode e palmari portatili per l’acquisizione dati in store

Assistenza

SIAMO QUI PER DARTI UNA MANO 7 GIORNI SU 7.

Contatta il nostro call center dedicato per ogni richiesta di assistenza oppure inserisci la segnalazione attraverso il nostro portale di trouble ticketing.

Effettueremo una diagnosi da remoto guidandoti nelle operazioni di ripristino del sistema, oppure inoltreremo la richiesta a un tecnico che interverrà sul punto vendita.

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