


Monitoring RT
LA SOLUZIONE PER IL CONTROLLO E L’AGGIORNAMENTO CENTRALIZZATO DEGLI APPARATI TELEMATICI E LA QUADRATURA DEI DATI DI VENDITA TRASMESSI ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE.
Monitoring RT è il software dedicato ai retailer che per legge devono comunicare in modo continuativo e tempestivo i dati di vendita all’Agenzia delle Entrate. Il programma permette di verificare l’invio dei corrispettivi e la corrispondenza tra gli importi trasmessi e quelli presenti nei sistemi gestionali, oltreché monitorare in real time lo stato di stampanti e server RT dedicati alla comunicazione dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate.



PRECISO
Verifica della corrispondenza tra i dati registrati e quelli inviati
TEMPESTIVO
Segnalazione in tempo reale di anomalie o errori
AUTOMATICO
Aggiornamento da remoto del firmware dei dispositivi telematici
INTEGRATO
Integrazione con i principali sistemi di cassa, server e stampanti
Monitoraggio e quadratura dei dati di vendita
Monitoraggio in tempo reale dello stato degli apparati RT e degli errori rilevati
Quadratura fra gli importi comunicati all’Agenzia delle Entrate e il venduto elaborato dai sistemi gestionali
Aggiornamento automatico da remoto del firmware dei dispositivi telematici
Gestione automatica dei dispositivi RT


software
Vantaggi
Software
Visualizzazione, gestione e archivio dei file trasmessi
Informazioni prelevate in real time da tutte le apparecchiature censite nel sistema di monitoring
Gestione intuitiva di anomalie, errori e mancate trasmissioni direttamente da dashboard
Report scaricabili, con filtri per periodo, punto vendita, postazione cassa, aliquote IVA
In linea con le direttive dell’Agenzia delle Entrate per la Lotteria degli scontrini


Vantaggi
Sipos
Sviluppo software in-house con tecnologia moderna ed efficiente
Soluzione disponibile in cloud, per abbattere i costi interni di gestione
Utilizzo multidevice
Segnalazione degli errori in tempo reale
Accessi utente personalizzabili a seconda dei livelli di organizzazione aziendale
Anteprime software
Completa la tua soluzione personalizzata
Filter
Assistenza
SIAMO QUI PER DARTI UNA MANO 7 GIORNI SU 7.
Contatta il nostro call center dedicato per ogni richiesta di assistenza oppure inserisci la segnalazione attraverso il nostro portale di trouble ticketing.
Effettueremo una diagnosi da remoto guidandoti nelle operazioni di ripristino del sistema, oppure inoltreremo la richiesta a un tecnico che interverrà sul punto vendita.