Slide

Software Monitoring RT

Monitoring RT

LA SOLUZIONE PER IL CONTROLLO E L’AGGIORNAMENTO CENTRALIZZATO DEGLI APPARATI TELEMATICI E LA QUADRATURA DEI DATI DI VENDITA TRASMESSI ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE.

Monitoring RT è il software dedicato ai retailer che per legge devono comunicare in modo continuativo e tempestivo i dati di vendita all’Agenzia delle Entrate. Il programma permette di verificare l’invio dei corrispettivi e la corrispondenza tra gli importi trasmessi e quelli presenti nei sistemi gestionali, oltreché monitorare in real time lo stato di stampanti e server RT dedicati alla comunicazione dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate.

Slide
PRECISO

Verifica della corrispondenza tra i dati registrati e quelli inviati

TEMPESTIVO

Segnalazione in tempo reale di anomalie o errori

AUTOMATICO

Aggiornamento da remoto del firmware dei dispositivi telematici

INTEGRATO

Integrazione con i principali sistemi di cassa, server e stampanti

Monitoraggio e quadratura dei dati di vendita

Monitoraggio in tempo reale dello stato degli apparati RT e degli errori rilevati

Quadratura fra gli importi comunicati all’Agenzia delle Entrate e il venduto elaborato dai sistemi gestionali

Aggiornamento automatico da remoto del firmware dei dispositivi telematici

Gestione automatica dei dispositivi RT

Vantaggi software Vantaggi EFFECTS FOR YOUR WEBSITE Vantaggi
software

Vantaggi
Software

Visualizzazione, gestione e archivio dei file trasmessi

Informazioni prelevate in real time da tutte le apparecchiature censite nel sistema di monitoring

Gestione intuitiva di anomalie, errori e mancate trasmissioni direttamente da dashboard

Report scaricabili, con filtri per periodo, punto vendita, postazione cassa, aliquote IVA

In linea con le direttive dell’Agenzia delle Entrate per la Lotteria degli scontrini

Example Two Sipos Vantaggi

Vantaggi
Sipos

Sviluppo software in-house con tecnologia moderna ed efficiente

Soluzione disponibile in cloud, per abbattere i costi interni di gestione

Utilizzo multidevice

Segnalazione degli errori in tempo reale

Accessi utente personalizzabili a seconda dei livelli di organizzazione aziendale

Anteprime software

Completa la tua soluzione personalizzata

Filter

Sistemi POS

Punto cassa innovativo completo di periferiche

Assistenza

SIAMO QUI PER DARTI UNA MANO 7 GIORNI SU 7.

Contatta il nostro call center dedicato per ogni richiesta di assistenza oppure inserisci la segnalazione attraverso il nostro portale di trouble ticketing.

Effettueremo una diagnosi da remoto guidandoti nelle operazioni di ripristino del sistema, oppure inoltreremo la richiesta a un tecnico che interverrà sul punto vendita.

Richiedi informazioni su Monitoring RT