


Checkstore & Multistore
SOFTWARE GESTIONALI DI BACK-OFFICE PER SUPERMERCATI.
CheckStore e MultiStore sono le due soluzioni gestionali che SIPOS propone per gestire tutte le operazioni di: inserimento anagrafiche, ordini e inventari, fatturazione, magazzino (carico/scarico merce, riordini e resi), vendita, promozioni, statistiche di andamento del negozio.



CheckStore è indicato per singoli punti vendita mentre MultiStore, back office centralizzato di sede, è consigliato per aziende che hanno la necessità di gestire una rete di punti vendita con depositi multipli, differenti listini e più di una ragione sociale.
Entrambe le procedure dialogano con la barriera casse, i dispositivi mobile, le etichette elettroniche, gli infopoint e le bilance da banco.
SEMPLICI
Facili da utilizzare e interfacciati direttamente con le altre componenti di negozio
SICURI
Accesso multiutente con password univoche e flussi di dati tracciati
PRECISI
Indicatori specifici per l’analisi della gestione del punto vendita
CUSTOM
Integrazione di tecnologie avanzate su richiesta dei clienti
Software di gestione supermercati
Un’unica soluzione per la gestione completa del supermercato
(anagrafiche, vendite, promozioni, magazzino, statistiche)
CheckStore: comunicazione diretta con i principali centri di distribuzione
MultiStore: Gestione e controllo di tutta la rete di vendita da sede
La soluzione unica per gestire diversi aspetti del supermercato
(anagrafiche, vendite, promozioni, magazzino, statistiche)
Integrata con tutte le componenti hardware dello store
Gestione e aggiornamento di bilance ed etichette elettroniche del punto vendita


software
Vantaggi
Software
Software semplice da usare
Potente motore promozionale per la gestione di campagne promozionali
Modulo statistiche e report integrato, per analizzare margini e operatività
Ampio spazio di personalizzazione delle funzionalità e dei moduli


Vantaggi
Sipos
Reportistiche scaricabili direttamente dal gestionale
Software multistore disponibile in cloud
Anteprime software
Completa la tua soluzione personalizzata
Assistenza
SIAMO QUI PER DARTI UNA MANO 7 GIORNI SU 7.
Contatta il nostro call center dedicato per ogni richiesta di assistenza oppure inserisci la segnalazione attraverso il nostro portale di trouble ticketing.
Effettueremo una diagnosi da remoto guidandoti nelle operazioni di ripristino del sistema, oppure inoltreremo la richiesta a un tecnico che interverrà sul punto vendita.