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Software KCC

KCC

UN SOFTWARE PER CENTRALIZZARE I FLUSSI DI DATI E GESTIRE DALLA SEDE CENTRALE ANAGRAFICHE, PROMOZIONI, CAMPAGNE DI COUPONING E FIDELITY CARD.

Per le aziende con più di un punto vendita di proprietà e le reti Franchising, Kaneda Control Center è la soluzione ottimale: accentrando i dati che arrivano dalla barriera casse, permette di creare, uniformare e distribuire a tutti gli store della rete di vendita listini prodotto aggiornati, riepiloghi del venduto in real time e campagne promozionali.

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KCC rappresenta una soluzione all’avanguardia realizzata con i più moderni tool di sviluppo, che sfrutta il meglio dell’architettura Microsoft e dei nuovi database non relazionali (MongoDB) ed è concepita per affrontare le nuove esigenze del mercato retail in termini sia architetturali che funzionali (micro-marketing, Mobile Couponing, ecc).

CENTRALIZZATO

Produzione e distribuzione delle informazioni da un’unica sede

IMMEDIATO

Dati divulgati in tempo reale

INNOVATIVO

Processi lineari, pronta risposta, maggiore produttività

PERSONALIZZABILE

A seconda delle specifiche esigenze dell’azienda

Piattaforma web centralizzata per la gestione della barriera casse

APP per consultazione in tempo reale dei dati del venduto con possibilità di aggregazione su differenti livelli di dettaglio e profilazione livelli di accesso

Un unico software per accentrare le operazioni di divulgazione di flussi informatici

Le informazioni sono acquisite e distribuite alla rete vendita da una console centralizzata

Un motore promozionale e di fidelity online trasversale per tutti i negozi della catena

Le anagrafiche (listini, nomenclatura prodotti, descrizioni) sono gestite a livello di sede

Vantaggi software Vantaggi EFFECTS FOR YOUR WEBSITE Vantaggi
software

Vantaggi
Software

Database più sicuro grazie a tecnologie moderne

Sistema front-office centralizzato in sede

Produzione semplificata e distribuzione automatica di contenuti promozionali

Flussi di scambio dati più lineari, immediati, senza perdite di informazioni

Aggiornamenti in tempo reale

Monitoraggio immediato sull’invio dei dati

Example Two Sipos Vantaggi

Vantaggi
Sipos

Sviluppo software in-house

Assistenza continua al cliente

Funzionalità aggiuntive, integrazioni e personalizzazioni previste con tempestività

Anteprime software

Completa la tua soluzione personalizzata

Filter

Sistemi POS

Punto cassa innovativo completo di periferiche

Assistenza

SIAMO QUI PER DARTI UNA MANO 7 GIORNI SU 7.

Contatta il nostro call center dedicato per ogni richiesta di assistenza oppure inserisci la segnalazione attraverso il nostro portale di trouble ticketing.

Effettueremo una diagnosi da remoto guidandoti nelle operazioni di ripristino del sistema, oppure inoltreremo la richiesta a un tecnico che interverrà sul punto vendita.

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