KCC
UN SOFTWARE PER CENTRALIZZARE I FLUSSI DI DATI E GESTIRE DALLA SEDE CENTRALE ANAGRAFICHE, PROMOZIONI, CAMPAGNE DI COUPONING E FIDELITY CARD.
Per le aziende con più di un punto vendita di proprietà e le reti Franchising, Kaneda Control Center è la soluzione ottimale: accentrando i dati che arrivano dalla barriera casse, permette di creare, uniformare e distribuire a tutti gli store della rete di vendita listini prodotto aggiornati, riepiloghi del venduto in real time e campagne promozionali.
KCC rappresenta una soluzione all’avanguardia realizzata con i più moderni tool di sviluppo, che sfrutta il meglio dell’architettura Microsoft e dei nuovi database non relazionali (MongoDB) ed è concepita per affrontare le nuove esigenze del mercato retail in termini sia architetturali che funzionali (micro-marketing, Mobile Couponing, ecc).
CENTRALIZZATO
Produzione e distribuzione delle informazioni da un’unica sede
IMMEDIATO
Dati divulgati in tempo reale
INNOVATIVO
Processi lineari, pronta risposta, maggiore produttività
PERSONALIZZABILE
A seconda delle specifiche esigenze dell’azienda
Piattaforma web centralizzata per la gestione della barriera casse
APP per consultazione in tempo reale dei dati del venduto con possibilità di aggregazione su differenti livelli di dettaglio e profilazione livelli di accesso
Un unico software per accentrare le operazioni di divulgazione di flussi informatici
Le informazioni sono acquisite e distribuite alla rete vendita da una console centralizzata
Un motore promozionale e di fidelity online trasversale per tutti i negozi della catena
Le anagrafiche (listini, nomenclatura prodotti, descrizioni) sono gestite a livello di sede
software
Vantaggi
Software
Database più sicuro grazie a tecnologie moderne
Sistema front-office centralizzato in sede
Produzione semplificata e distribuzione automatica di contenuti promozionali
Flussi di scambio dati più lineari, immediati, senza perdite di informazioni
Aggiornamenti in tempo reale
Monitoraggio immediato sull’invio dei dati
Vantaggi
Sipos
Sviluppo software in-house
Assistenza continua al cliente
Funzionalità aggiuntive, integrazioni e personalizzazioni previste con tempestività
Anteprime software
Completa la tua soluzione personalizzata
Filter
Assistenza
SIAMO QUI PER DARTI UNA MANO 7 GIORNI SU 7.
Contatta il nostro call center dedicato per ogni richiesta di assistenza oppure inserisci la segnalazione attraverso il nostro portale di trouble ticketing.
Effettueremo una diagnosi da remoto guidandoti nelle operazioni di ripristino del sistema, oppure inoltreremo la richiesta a un tecnico che interverrà sul punto vendita.