Slide

SIPOS propone soluzioni integrate hardware e software per il Retail, la ristorazione e il settore non-food (farmacie, grandi ferramenta, negozi di elettronica).

GDO & DO

L’efficienza è un progetto su misura

Scopri Sipos

Retail non-food

Retail
non-food

Ogni punto vendita è unico nel suo genere

Oltre a supermercati e alimentari, numerose farmacie, negozi di elettronica, ferramenta e altre realtà retail no food hanno scelto i nostri software per ottimizzare la gestione del punto vendita. Il vantaggio delle soluzioni Sipos è la personalizzazione: i sistemi che proponiamo rispondono alle esigenze specifiche di ogni settore, permettendo a singoli punti vendita, negozi in franchising e grandi catene di trovare prodotti flessibili, integrati su misura, che riescono anche a interfacciarsi con la tecnologia già presente nello store.

Gli strumenti che fanno al caso tuo

Dai sistemi di gestione casse ai programmi di centralizzazione e analisi dei dati, scopri i software per il retail che vengono sviluppati direttamente da Sipos.

Gli strumenti che fanno al caso tuo

Dai sistemi di gestione casse ai programmi di centralizzazione e analisi dei dati, scopri i software per GDO e DO che vengono sviluppati direttamente da Sipos.

Filter

Akira

Il software per la gestione intelligente del punto cassa

KCC

La piattaforma web centralizzata per la gestione della barriera casse

Checkstore & Multistore

I software gestionali per il supermercato: in un’unica soluzione anagrafiche, vendite, magazzino e statistiche

Analista

Il software per la centralizzazione e l’analisi delle vendite e del dettaglio scontrino in tempo reale

E-commerce

L’e-commerce rivolto alla grande distribuzione organizzata, per uno store senza limiti

Monitoring RT

La soluzione per l’aggiornamento firmware degli apparati telematici, il monitoraggio e la quadratura dei dati di vendita trasmessi all’agenzia delle entrate

Handstore

Il software per dispositivi mobile per gestire la rilevazione dati in-store

Assistenza

Siamo qui per darti una mano 7 giorni su 7.

Contatta il nostro call center dedicato per ogni richiesta di assistenza oppure inserisci la segnalazione attraverso il nostro portale di trouble ticketing.
Effettueremo una diagnosi da remoto guidandoti nelle operazioni di ripristino del sistema, oppure inoltreremo la richiesta a un tecnico che interverrà sul punto vendita.

Richiedi informazioni sulle soluzioni per il retail