






Lettori codici a barre e palmari
Lettori barcode e palmari portatili per l’acquisizione dati avanzata nello store
Strumenti ad alte prestazioni, utili per la raccolta precisa e veloce di dati e informazioni all’interno del punto vendita. I lettori di codice a barre sono concepiti per garantire comfort e produttività dell’operatore nelle attività intensive di scansione manuale. I palmari, invece, sono veri e propri computer portatili che offrono in aggiunta la possibilità di trasmettere i dati via wireless.







Newland HR20 Panga
Lettore barcode pratico ed ergonomico, adatto alle lunghe attività di scansione manuale. Può essere usato nei punti cassa, per la gestione dell’inventario e la traccibilità, nei processi di office automation, con carte fedeltà e coupon sconto.
In grado di acquisire codici a barre ad alta densità, con grandi quantità di dati e deformati, stampati su carta o visualizzati da smartphone.
Datalogic Skorpio X4
Terminale portatile ad altissime prestazioni, dotato di grande display grafico a colori ad alta visibilità (3,2 in) e touch screen. Con tre diverse tastiere disponibili (alfanumerica a 50 tasti, a 38 tasti funzonali e a 28 tasti numerici) per ottenere il massimo dell’efficienza operativa. Dati trasmissibili via WiFi.
Zebra Mobile Computer TC20
Mobile computer per la raccolta dati in-store, disponibile in versione all-touch o con tastiera. È dotato di power pack a innesto per lavorare senza interruzioni, barcode scanner integrato, push-to-talk. Resiste agli urti, all’acqua, alle alte temperature e alla polvere. Supporta il sistema operativo Android
Assistenza
Il servizio Help Desk di Sipos è attivo 7 giorni su 7.
Richiedi un primo intervento di assistenza con una segnalazione diretta nel portale di ticketing oppure contatta il nostro call center. Faremo una diagnosi da remoto, guidandoti nelle operazioni di ripristino del sistema. Per interventi più complessi, effettueremo la manutenzione in telegestione o inoltreremo la richiesta a un tecnico onsite.